Home › Forum › Grundig › Integrati e finali (Amplificatori) › Sabato ore 8: ascolto il mio V20 e sorrido… › Rispondi a: Sabato ore 8: ascolto il mio V20 e sorrido…

Ciao ero stato impreciso io nella descrizione: per avere il loudness inserito, NON si deve premere il tasto LINEAR: infatti quando lo si preme la riproduzione delle frequenze diviene perfettamente lineare, senza alcuna enfatizzazione di bassi ed alti a basso volume. Io tengo sempre disinserito il tasto Linear, perchè in questo modo il Loudness è sempre inserito, ed il suo effetto diminuisce automaticamente all’aumentare del volume, proprio per evitare troppi bassi ad alti volumi. Infatti se il tuo V20 funziona come il mio noterai che a volumi medio-alti se premi Linear o lo disinserisci non ci sono differenze nel suono.
A proposito ora anche io ho le 850 Professional, solo che al posto del PS1010 ho un Dual 1219, ed al posto del CD7550 ho un Marantz CD17 MKII. Purtroppo non sono mai riuscito a trovare un CD 7550 a prezzi per me abbordabili.
Commenti recenti