Home › Forum › Grundig › Integrati e finali (Amplificatori) › V20 riparazione › Rispondi a: V20 riparazione
Ciao Giuseppe , grazie mille per la tua offerta . E’ veramente molto bello lo spirito di questo gruppo : veri appassionati disponibili ad aiutarsi con generosità, mettendo la propria esperienza e competenza al servizio anche degli altri . D’altronde anch’io , nel mio piccolo e con i miei limiti , sto revisionando (seguendo l’articolo di Paolo e dopo aver già fatto resuscitare il mio ) un CD7550 preso per un amico contagiato dal “virus” Grundig . E tra un po’ lo farò anche per Paolo Nicastro , altro membro bolognese del gruppo , sperando di ottenere gli stessi risultati positivi . Ovviamente gratis . Paolo mi ripagherà prestandomi per delle prove le sue box 300 e in futuro avremo sicuramente occasione di tanti altri favori/aiuti reciproci .
Lasciami valutare solo :
1) i costi di spedizione e , se possibile , una previsione di quanto potrebbe essere il costo dei ricambi (ovviamente assolutamente non vincolante , mi basta un ordine di grandezza : 10 -50-100-200 euro ? ) , così da capire se vale la pena e se rientra nel mio budget di spesa
2) se c’è qualche esperto riparatore del gruppo disponibile e residente vicino a Bologna , in modo da evitare la doppia spedizione .
Magari sentiamoci via mail per accordi “logistici” più dettagliati : fov1186g@gmail.com
Commenti recenti