Rispondi a: Receiver R40 ancora in coma

Home Forum Grundig Receiver (Amplificatori) Receiver R40 ancora in coma Rispondi a: Receiver R40 ancora in coma

#17958
DomenicoDomenico
Partecipante

Ragazzi vi giuro sono commosso. Stefano a proposito del BC639 ho controllato i Datasheet di due diverse marche Philips e Siemens, e ho notato una non corrispondenza dei piedini “collettore base emettitore”, purtroppo quello che ho preso io è figlio di ignoto e porta la sigla CTBC639, tu quale dei due seguiresti ? per quanto riguarda i finali BDW93/94 anch’io sono del tuo parere.
Marco non hai assolutamente niente da “farti perdonare” io so benissimo che questi apparecchi hanno 40 anni di servizio e un nuovo guasto è sempre in agguato, come tu ben sai sono un tipo testardo, ma non lo faccio per presunzione, semplicemente mi piace imparare (può sempre tornare utile). Comunque colgo al volo la tua offerta se…..non riesco. Cercherò di fare il minor danno possibile.
Antonio come ho già specificato, non si tratta di presunzione ma è semplicemente perché mi piace. Comunque tieniti sempre pronto e in contatto, ci tengo.
p.s. si la corrente di riposo so come e dove misurarla.