Rispondi a: RTV1040 HiFi

Home Forum Grundig Studio (Sistemi Compatti e Studio) RTV1040 HiFi Rispondi a: RTV1040 HiFi

flo_4_grundig
flo_4_grundig
Partecipante

Ciao a tutti e grazie per l’aiuto,

@giuseppe,sono riuscito anche ad attaccare il filo dell’RTV1040 che ora √® tornato quadrifonico ūüôā , in effetti andava saldato dove pensavo, e grazie allo schema che mi hai passato, e ad un altro che finalmente sono riuscito a scaricare, ho avuto la conferma.

Mi scuso con Stefano, avevo guardato un po’ nella cartella schemi, ma niente, e fatto una ricerca sul forum, con tn12 e tn-12 come chiave, ma non avevo trovato nulla, avevo visto l’articolo sulla riparazione della satellit, ma ero interessato pi√Ļ che altro ad avere conferma del valore dei fusibili.

Avevo letto anche un post sull’RTV , e grazie a quel post l’ho aperto senza far danni e senza troppi intoppi, Grazie mille! Ma anche di quello mi servivano gli schemi, sono un prudentone :))

View post on imgur.com

Per gli enormi potenziometri, ho letto il post, ma l’unica via √® quella di resuscitarli? o qualcuno √® riuscito a trovare un rimpiazzo? Nel frattempo ho rotto due alberini, accidenti, ma credo che la plastica di cui sono composti sia proprio cotta, poich√® √® bastata veramente una minima sollecitazione per trovarmeli in mano, mannaggia!