Rispondi a: RTV1040 HiFi

Home Forum Grundig Studio (Sistemi Compatti e Studio) RTV1040 HiFi Rispondi a: RTV1040 HiFi

#17914
flo_4_grundigflo_4_grundig
Partecipante

Ciao a tutti e grazie per l’aiuto,


@Giuseppe
,sono riuscito anche ad attaccare il filo dell’RTV1040 che ora è tornato quadrifonico 🙂 , in effetti andava saldato dove pensavo, e grazie allo schema che mi hai passato, e ad un altro che finalmente sono riuscito a scaricare, ho avuto la conferma.

Mi scuso con Stefano, avevo guardato un po’ nella cartella schemi, ma niente, e fatto una ricerca sul forum, con tn12 e tn-12 come chiave, ma non avevo trovato nulla, avevo visto l’articolo sulla riparazione della satellit, ma ero interessato più che altro ad avere conferma del valore dei fusibili.

Avevo letto anche un post sull’RTV , e grazie a quel post l’ho aperto senza far danni e senza troppi intoppi, Grazie mille! Ma anche di quello mi servivano gli schemi, sono un prudentone :))

View post on imgur.com

Per gli enormi potenziometri, ho letto il post, ma l’unica via è quella di resuscitarli? o qualcuno è riuscito a trovare un rimpiazzo? Nel frattempo ho rotto due alberini, accidenti, ma credo che la plastica di cui sono composti sia proprio cotta, poichè è bastata veramente una minima sollecitazione per trovarmeli in mano, mannaggia!