Rispondi a: Lettore MP3

Home Forum Discussioni Off-Topic Lettore MP3 Rispondi a: Lettore MP3

#17453
StefanoStefano
Partecipante

Hai ragione Antonio, ma il fatto è che io detesto gli smartphone, per tanti motivi che ora non sto ad elencare.
Vabbè, un motivo lo dico: odio gli apparecchi che fanno le cose a tua insaputa, e gli smartphone sembrano essere stati creati apposta per questo. Hai voglia a disattivare tutte le applicazioni che vanno in esecuzione automatica, ci sarà sempre qualche attività che non puoi controllare.
Se almeno servisse a intestarmi a mia insaputa un attico con vista Colosseo come già successo ad un simpatico uomo politico, lo prenderei in considerazione… 🙂
Invece, da diversi anni il mio telefono cellulare è un Samsung pagato la bellezza di 19,90 e ti assicuro che è SOLO un telefono e ne sono contentissimo.
A differenza di uno smartphone, è’ piccolo e leggerissimo (sta facilmente nel taschino della giacca), la carica della batteria mi dura una settimana (comprese le notti), funziona sempre e non perde mai la rete, e soprattutto fa solo quello che voglio io.
Anche mia moglie ne aveva uno come il mio, nonostante i miei avvertimenti ha voluto comprarsi un padellone di smartphone e ora è sempre incazzata perchè non fa mai quello che vuole lei (e mi dice in continuazione: tu che sei un tecnico e aggiusti le elettroniche, possibile che non mi puoi aiutare? Valle a far capire che le elettroniche che interessano a me sono quelle di quarant’anni fa…)
Che cce vuoi fà? Io sono fatto così…