Rispondi a: Presentazione — Consigli

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Presentazione — Consigli Rispondi a: Presentazione — Consigli

maurizio_mmaurizio_m
Partecipante

@Stefano

La ” piaggia” cho ho frequentato per circa 30 anni mi ha lasciato un pò di amaro in bocca sicuramente per la mia ottusità nel non voler prendere in considerazione altri luoghi…ma solo altri ” ombrelloni ” sempre nella stessa spiaggia……
Poi, come spesso accade, la conoscenza e la frequentazione di nuove persone fa si che nuove ” spiaggie ” attirino la nostra attenzione e la nostra curiosità….Non certo belle o brutte ma sicuramente diverse a quelle che abbiamo frequentato fino a poco tempo fa.
Lasciando stare le analogie vacanziere come detto mi sta avvicinando a questo mondo…Martedì prossimo avrò le aktiv e nel frattempo spero di aver trovato un sxv6000…
Con questi due oggetti penso di iniziare a poter capire, spero, se questo è quello che sto cercando. Avendo già sentito da altri oggetti simili ……sono fiducioso…
Come scritto in precedenza accetto ben volentieri consigli e critiche costruttive nonchè suggerimenti su quali possono essere i prodotti meglio suonanti di questo glorioso marchio.

Maurizio