Rispondi a: Presentazione e neoacquisto

Home Forum Grundig Diffusori Presentazione e neoacquisto Rispondi a: Presentazione e neoacquisto

Tedeschino
Partecipante

Ciao, intanto vi ringrazio per la premura mostrata, in effetti riguardando la guida alla riparazione di Marco togliere solo il frontale laminato per raggiungere la lampadina non comporta lo staccare l’intera facciata dallo chassis, quindi non ci dovrebbero essere problemi di sbilanciamento nei circuiti. Tra stasera e domani provvederò a sostituirla, sperando di trovarne una simile facendo il giro degli autoricambi…ho letto in giro di lampadine scartavetrate per farle opache, indagherò per vedere se può valerne la pena.

Per la questione di verificare se ci sia una possibile riparazione non voglio mettermi a staccare le schede dall’interno, proverò a vedere se da sotto c’è il pannello che si può levare ed accedere al lato piste, ammesso riesca a maneggiarlo per quanto cavolo pesa! Infine sul canale più pigro mi sembra che lo faccia anche senza l’utilizzo del preamplificatore, ma mi riservo di fare qualche prova. Certo che l’ho lasciato ieri acceso per un’oretta a volume abbastanza basso ed è diventato bello caldo, come anche il pre, del resto credo che sia normale per questo genere di macchine.