Home › Forum › Grundig › Studio (Sistemi Compatti e Studio) › La Geometria del Braccio › Rispondi a: La Geometria del Braccio
Per quel che riguarda invece la puntina M95ED del Pioneer …. Ho provato a mettere una puntina non originale marchiata GBC pagata 25 euro in un negozio specializzato in vendita e riparazione di apparecchiature hi fi … (ribordano anche i woofer) …. dopo averla montata ….ed effettuate le regolazioni di rito …. Devo dire che traccia molto bene al peso di 1,25 G che è quello consigliato per la puntina originale …. Anche se manca un po di profondità … ma essendo nuova … Vediamo se con l uso migliora un po …. Per. Lo stilo della Nagaoka dovrei sostituire tutta la testina credo …. ho visto un po su internet .. Ma con meno di 120euro … Non se ne esce …. 😉
possibile che la Shure …vista ancora l enorme richiesta di puntine delle serie M75, 91 e 95 non abbia pensato di produrre la replica almeno degli stili …. Volendo una shure nuova, decente si deve andare verso la M97 xe…. Che dalle recensioni non sembra che brilli piu di tanto …. è un pevcato che si debba abbandonare il suono a cui siamo abituati da anni per qualcosa di molto piu costoso e magari nemmeno all altezza ?
Commenti recenti