Rispondi a: Help! cerco altoparlante per satellit 210

Home Forum Mercatino, vendo e compro Compro Help! cerco altoparlante per satellit 210 Rispondi a: Help! cerco altoparlante per satellit 210

#16621
andrew1964
Partecipante

Eh! lo immaginavo! ma per scrupolo….. comunque stasera proverò a rifare con carta tipo riso e gomma liquida e tanta tanta tanta tanta pazienza la sospensione, poiché ho notato che lo spider è integro e pertanto la bobina è ancora perfettamente centrata. studierò una tecnica per realizzare l’ovalizzazione della nuova sospensione… speriamo bene ( la carta tipo riso intendo t.n.t. ossia tessuto non tessuto ).

P.s. Ho notato tempo fa che ponendo in serie al woofer una induttanza ad aria da 0,33 Mhr 0,65 mm diam filo rete di compensazione con r da 86 ohm e c da 10 Uf poly. la resa del woofer era notevolmente migliorata sulla gamma bassa e non risuonava più ad alto volume, altresì ho posto un resistore da 2,2 ohm 5 w corazzato e altra L da 0,29 mHR al Tweeter e anche qui netto miglioramento specie nelle condizioni di lavoro del finalino al germanio. Che ne pensate ho fatto una caxxxxata?