Rispondi a: Sogno di un pomeriggio di mezza estate.

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Sogno di un pomeriggio di mezza estate. Rispondi a: Sogno di un pomeriggio di mezza estate.

#13339
GiovanniGiovanni
Partecipante

Salve Domenico,

io per un decennio ho usato il 2000, e confermo che, specialmente a volume moderato, anche la mia aveva proprio un gran bell’audio (ricordo inoltre che aveva un altoparlante doppio, e il “tweeter” era disinseribile con uno dei tasti superiori) .
Anch’io l’ho desiderata parecchio, con l’unica differenza che, invece di sfogliare i cataloghi, le vedevo in vetrina ogni volta che passavo con i miei nonni (e purtroppo ci passavamo spesso!).
Più che altro l’ho poi utilizzata in onde corte e medie, e se riuscirai a sistemare la tua 2100 (o a fartela sistemare) prova ad ascoltare. Sono rimasti in pochi a trasmettere, ma ad esempio RRI, su 909 kHz (e non solo), spesso a partire dalle ore 23 trasmette “mari concerte pe scenele lumii”: vale a dire un ora e più di concerto, -senza pubblicità-. Certo l’audio non è quello dell’ FM, ma in compenso musicalmente si fanno dei gran bei viaggi nel passato. p.s.: le immagini si vedono!

  • Questa risposta è stata modificata 8 anni fa da GiovanniGiovanni.