Rispondi a: Ricerca Amplificatori

Home Forum Grundig Integrati e finali (Amplificatori) Ricerca Amplificatori Rispondi a: Ricerca Amplificatori

Giamba
Partecipante

Grazie a tutti per le risposte!

Si Cody, qualcosa di bello anche esteticamente non mi dispiacerebbe, però ovviamente la priorità va al suono.

Luca, niente che già conosco, tutti i consigli o le opinioni mi aiutano. Sono piuttosto neofita del campo. Spulcerò un pò i cataloghi per vedere cosa ci accoppiavano all’epoca. Ovviamente cercherò di ascoltarli, ma almeno restringere il cerchio mi può aiutare.

Al momento preferirei qualcosa di sola amplificazione, no i “compatti”, vorrei utilizzare il mio giradischi.

I grundig mi attirano molto perchè a quanto pare a prezzi relativamente contenuti sembrano sfoderare prestazioni audio non da poco.

Altra ipotesi è spendere qualcosa in più e puntare su altra amplificazione. Ma sinceramente l’accoppiata Grundig vorrei provarla.

Ma “receiver” è solo un modo di Grundig di identificare gli amplificatori o c’è qualcosa di diverso? I prodotti che stanno venendo fuori, son tutti integrati o Finale che poi vogliono pre?