Home › Forum › Discussioni › Off-Topic › RUOTE DENTATE › Rispondi a: RUOTE DENTATE
sono d’accordo con te Roberto, io non sono neanche iscritto a Facebook, da parte mia ci metto tutto l’impegno possibile, come ho scritto sono arrivato a disegnare, grazie al grandissimo aiuto di Stefano, l’ingranaggio del riavvolgimento di una cf5000-2, funziona alla grande, domani se riesco finisco di disegnare il doppio ingranaggio del trascinamento e quello del pignoncino.
Il problema che ho è che con la mia stampante (la 3drag) non sono riuscito ad ottenere dei pezzi decenti, ci sono tantissime problematiche inerenti la stampa.
Ho fatto quindi stampare l’ingranaggio con la stampante di un mio amico et voilà, al primo colpo è andato bene.
La tua idea di comprarne una in società mi piace ma credo sia difficile da mettere in pratica, la stmpante del mio amico dovrebbe essere la ultimaker ed ha un costo di circa 1900 euro.
P.S.
Il codice da te indicato non riesco a trovarlo in rete, magari se mi posti una foto riesco a farmi un’idea, o se hai un cagtalogo delle parti ancora meglio…
- Questa risposta è stata modificata 8 anni, 9 mesi fa da giuseppegr.
Commenti recenti