Rispondi a: mi presento

Home Forum Discussioni Off-Topic mi presento Rispondi a: mi presento

giuseppegr
Partecipante

Si certo, tra radioregistratori, microfoni,televisori, VCR etc. etc ce ne sono di cose belle prodotte, i satellit non sono mai passati sotto le mie mani ma è da un pò che ci stavo pensando, in realtà ora sto aspettando un receiver 35 con qualche difetto da rimettere a nuovo, spero arrivi a giorni, poi ho adocchiato delle Audiorama, mi mancano nella mini collezione.

Vorrei montarle come canali frontali in un impianto 5.1 di cui sto realizzando l’amplificatore utilizzando dei vecchi stadi finali di casse attive (xm1500, xm400), non le ho cannibalizzate attenzione, comprai solo gli stadi finali da un venditore tedesco, aveva solo quelli e qualche altoparlante, li ho rimessi a nuovo, integrati ed aggiunto il decoder 5.1, per avere un impianto 5.1 di stampo vintage, utilizzerei poi il mio duo bass + irradiatori sferici come canali posteriori ed un sub autocostruito.

Per mia cuoriosità, mi linkeresti la discussione dove vengono spiegate le fantomatiche modifiche CCI da chi ci ha messo mano per ripristinare le condizioni originali, ebbi a che fare con quel signore molti anni addietro ma le astruse teorie e le mancate spiegazioni mi fecero subito prospettare il peggio, ho qualche studio scientifico alle spalle e proprio certe cose non riuscivo a digerirle.

Grazie.

Giuseppe.